Castellanza, alla LIUC la presentazione del libro “La vendita etica”

Sabato 13 aprile alle ore 10.00, presso la villa Jucker, si terrà la presentazione del libro “La vendita etica” di Alberto Aleo e Alice Alessandri – introdotto da Massimo Folador (Docente di Business Ethics, LIUC Business School) e moderato da Claudio Del Frate (Giornalista del Corriere della Sera).

Etica e business sono due mondi lontani e inconciliabili? Che cos’è la Vendita Etica? E l’etica paga? Questo volume guida il lettore nella creazione del proprio originale stile negoziale, sviluppando le capacità umane e le competenze economiche necessarie per ottenere il successo e rinforzare la relazione con il cliente, rispettando se stesso e gli altri. Le aziende vi troveranno indicazioni utili per ridisegnare lo stile competitivo, orientare il team di vendita ed esprimere al meglio il valore differenziale della loro offerta. Un vero e proprio percorso arricchito da casi studio ed esercizi, utile per far ritrovare motivazione e risultati a tutti i tipi di venditori, in qualunque settore essi operino, e a coloro che, pur non ricoprendo un ruolo commerciale, entrano in relazione con i clienti.

A chiudere la serie di incontri, il 5 ottobre, sarà Marta Zighetti, autrice di “Essere esseri umani” – Edizioni dEste: una nuova e differente definizione di essere umano per ipotizzare modelli di società realmente compatibili con la nostra vera natura e orientati al benessere. A condurre l’incontro Michele Mancino, vicedirettore Varesenews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *