Fagnano O.: I Cinque Stelle puntano su Walter Lomi

Fagnano O.: I Cinque Stelle puntano su Walter Lomi
Fagnano O.: I Cinque Stelle puntano su Walter Lomi

Con qualche ritardo dovuto all’iter interno è stata presentata anche la quarta lista in corsa a Fagnano Olona che sarà quella del Movimento 5 Stelle guidata da Walter Lomi

Con il candidato sindaco Walter Lomi ci sono Anna Colombo, Pietro Valenti, Giorgia Savona, Marco Franzoia, Simona Lupiani, Andrea Ozzi, Gloria Garbellini, Giuliano Valota, Silvia Urigu, Massimo Fasola, Erica Gravino, Claudio Mazzuca, Maximiliano Piro, Vito Petrigno, Claudio Eriani.
Nella squadra non è incluso il consigliere uscente Fabrizio Poncato che durante il suo mandato ha lavorato con molto impegno presentando ben 160 interrogazioni e mozioni ed è stato molto attivo in città.
Il programma sarà presentato nelle prossime settimane, anche se i temi fondamentali sono già ben noti e sono acqua, connettività, ambiente, sviluppo e trasporto, famiglia.
Per il consigliere uscente Fabrizio Poncato il candidato pentastellato è “la figura più adatta per spirito, dialettica e attaccamento ai principi ineluttabili del nostro Movimento” e continuerà la intensa attività già svolta nel passato quinquennio per la città e per i cittadini.
In questi anni Il gruppo fagnanese è cresciuto aumentando i suoi membri con nuove facce e nuove competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *