Fagnano Olona, Protezione Civile, in azione al parchetto

La Protezione Civile di Fagnano Olona ha approfittato della giornata di festa del 25 aprile per mettere in mostra tutti i suoi gioielli.

Dopo aver ottenuto di poter utilizzare completamente l’area sottostante il palazzo dato in convenzione all’Ats, e aver potuto riordinare gli spazi, i volontari hanno deciso di fare autopromozione delle loro attività.

Sempre impegnati non solo in paese ma anche in missioni a sostegno della ripartenza di alcune comunità colpite dalle calamità avvenute negli ultimi anni.

Ultimo intervento dei volontari si è verificato proprio nella giornata di oggi all’interno del parco Avis Aido in centro, dove un albero era diventato pericolante a causa dei violenti temporali con vento forte dei giorni scorsi.

Attrezzatura in spalla e motosega in mano, eccoli partiti alla volta dell’area verde in centro che ospita il chioschetto e i giochi per i bambini.

Serve sempre un aiuto e la Protezione Civile coglie queste occasioni per raccogliere sempre nuove adesioni ad aumentare il numero di volontari presenti sul territorio comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *