Miss Rally dei Laghi 2019, regina è Greta Beraldo. Il video della finale

di Fausto Bossi

Micol Mascetti, Greta Beraldo vincitrice della finalissima e Iryna Nicoli

Sabato sera spumeggiante per la serata della finalissima nazionale del concorso di bellezza “Miss Rally dei Laghi”.
Una location deliziosa per una serata divertente e appassionante grazie all’amicizia e alla simpatia dei numerosi ospiti intervenuti a omaggiare lo storico gran patron della manifestazione Eugenio Barbaresco fotografo.
Tra musica, stacchetti alternati alle varie uscite delle Miss tra tutina da competizione, gioielli, occhiali e altri accessori le ragazze hanno sfilato tra i tavoli mentre i commensali gustavano un’ottima cena.

Padroni del microfono sul palco la guest star di Zelig e Colorado Cafè , il noto comico Max Pieriboni, affiancato dalla principesca Corinna Fontolan.
Tra una risata e l’altra si è arrivati in un attimo a fine serata con il conseguente ritiro delle votazioni dei giurati illustri seduti vicino al palco.
Sommatorie e dati finali portano a stilare al verbale definitivo per l’elezione nazionale e l’assegnazione del titolo di Miss Rally dei Laghi 2019 che si è tenuta presso Villa Patrizia a Magnago (MI).
La giuria era composta da Patrizia Colombo,Tiberio De Bernardi, Patrizia D’Agnelli, Nicoletta Eumi, Donatella Poletti, Lorenzo Zagatti, Francesco Francabandiera e Lara Marchi (Miss Rally dei Laghi 2018).

A seguito delle votazioni sono risultate elette
Miss Rally dei Laghi: Greta Beraldo, vincitrice della finalissima.
Miss Patrizia Colombo: Iryna Nicoli
Miss Villa Patrizia: Micol Mascetti
Miss Magugliani: Federica Ballarati
Miss Gian Vargian: Martina Rognoni
Miss Erbolinea: Gabriela Sovarel

Oltre al Patron Eugenio Barbaresco Fotografo che ha organizzato in ogni particolare anche la sua settima edizione, hanno collaborato al concorso alcuni importanti sponsor quali Oreficeria Patrizia Colombo Gioielli di Fagnano Olona, la tenuta Montemagno per i suoi pregiati vini, Calì Sport per le tutine sportive, Gian Vargian per i vestiti delle modelle, Erbolinea, Magugliani componenti per l’industria, Up Service Richiusa e Villa Patrizia per la location.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *