Saronno, Lega, promesse mantenute da esportare in Europa

Week end di lavoro per la Sezione Saronnese del Carroccio che ha dato il via alla campagna elettorale per le elezioni europee scendendo in piazza Avis con il proprio gazebo dove ha incontrato cittadini, simpatizzanti e sostenitori del movimento.

Le elezioni europee del 2019 si terranno domenica 26 maggio, dalle 7.00 alle 23.00, per eleggere i 76 membri del Parlamento Europeo spettanti al nostro paese.

Il 26 maggio è un’occasione storica per portare il buon governo, il buon senso, la concretezza e la coerenza della Lega non solo in Italia, ma anche in Europa , per cambiare tutte quelle regole assurde che stanno frenando la nostra economia e non fanno gli interessi dei cittadini.

Quindi l’obiettivo primario è quello di portare il buon senso nei palazzi dei burocrati mettendo al primo posto l’Italia.

La campagna elettorale Saronnese è iniziata con la visita al nostro gazebo di due ospiti d’eccellenza, due candidati al Parlamento Europeo del nostro territorio; Isabella Tovaglieri e Dante Cattaneo.

Isabella, rappresentata dalla Lega Giovani della provincia di Varese, è vicesindaco a Busto Arsizio e nonostante la giovane età ha già maturato una grande esperienza in ambito politico- amministrativo ricoprendo diversi incarichi nel suo comune e all’interno del movimento.

Dante non necessita di presentazioni; a Saronno lo conosciamo molto bene in quanto è il sindaco di Ceriano Laghetto, al secondo mandato, ed è molto noto per il suo impegno nella battaglia allo spaccio.

“Con grande soddisfazione posso dire che i primi passi di Dante in Lega furono proprio nella sezione cittadina di Saronno nel movimento giovani padani.

Quindi due giovani, esperti, pronti a portare una ventata di freschezza per cambiare questa Europa rappresentando al meglio il nostro territorio.

Il gazebo di sabato è stato anche un’occasione per confrontarci con i cittadini sull’attività amministrativa comunale: abbiamo ricevuto molti riscontri positivi sull’operato del nostro Sindaco Alessandro Fagioli .

Abbiamo colto l’occasione per distribuire un volantino che riporta la sintesi dei soldi spesi in investimenti nel 2018 dalla nostra amministrazione che mantiene le promesse, con i conti in ordine e le opere realizzate.

È stata quindi una giornata di grande affluenza e molto positiva come avvio di questa campagna elettorale per le europee 2019. Ringrazio tutti i consiglieri, i militanti ed i sostenitori che hanno partecipato attivamente alla giornata.

La Lega di Saronno sarà presente in Piazza AVIS i primi tre sabati di maggio per il proseguimento della campagna elettorale”conclude il suo intervento Claudio Sala, Segretario della Lega di Saronno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *