Solbiate Olona, al via junior e baby camp in piscina

Prende il via la terza edizione del junior e baby camp della piscina di Solbiate Olona che dal 10 giugno al 9 agosto, sotto la direzione della Saronno Servizi SSD, sarà lieta di ospitare tutti i ragazzi di Solbiate e dintorni per giornate educative e ricreative all’interno del nostro centro sportivo presso Piazzale dello sport.

Il campus è studiato appositamente per le esigenze dei genitori che, in concomitanza con la chiusura delle scuole, avranno la possibilità di arricchire la formazione dei propri ragazzi con un ricco programma di attività sportive.

Uno staff di istruttori qualificati , diplomati ISEF, laureati in Scienze Motorie o in possesso di brevetti federali, oltre che di educatori, coordinerà il programma dedicato ai partecipanti più piccoli ( dai 4 ai 6 anni ) e ai più grandi ( dai 7 ai 14 anni).

Il Campus è stato ideato affinché i ragazzi crescano attraverso attività motorie propriocettive finalizzate alla conoscenza del proprio corpo e alla capacità di muoversi nello spazio e nel rispetto delle regole.

“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti con le edizioni del campus precedenti che hanno permesso alla Saronno Servizi SSD di rinnovare l’iniziativa ampliando le attività sportive e di intrattenimento ” – ha dichiarato l’Arch. Katia Mantovani, Amministratore Unico della Saronno Servizi SSD.

Per andare incontro agli impegni dei genitori che lavorano anche quest’anno il campus inizierà dalle ore 7.45 del mattino e si protrarrà fino alle 18.00 di sera tutti i giorni, con la possibilità di usufruire anche della formu la di mezza giornata, che prevede ingresso al campus solo di mattina o solo di pomeriggio.

I pasti saranno forniti da una società di catering specializzata esterna e seguiranno le linee guida fornite dall’ A.S.L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *