Cairate, aperitivo e anteprima della Fulgor Run 2019

di Paolo Bossi

Si avvicina l’appuntamento della Fulgor Run, una camminata campestre non competitiva che si svolge nel comune di Cairate, in concomitanza con il Palio dei Rioni, ed in calendario sabato 8 giugno 2019 con partenza alle ore 18.30 sul ponte di Cairate.

I ragazzi della Fulgor Run organizzano per sabato 18 maggio 2019 dalle 19.00 un aperitivo con gli amici del Fulgor Bar, presso il bar dell’oratorio di Cairate. Sarà aperta la prevendita dei nuovi pettorali e delle maglie gialle per l’edizione 2019.

Per la quarta edizione della Fulgor Run saranno come di consueto due i percorsi, rispettivamente da 5 e 11 km, da correre o camminare, con tanta musica, stand gastronomico e un concerto finale nel cortile dell’oratorio cairatese.

L’evento è organizzato dalla Fulgor Run con il patrocinio del Comune di Cairate, e in collaborazione con la Pro Loco Cairate, CSI, il gruppo Alpini locale e Brogioli Sport di Verghera e Tradate.

Per maggiori informazioni circa l’iscrizione e i percorsi vi rimandiamo al sito ufficiale della Fulgor Run (www.fulgorcairate.it/fulgorrun)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *