Cucine Lube Civitanova vince lo scudetto

di Fausto Bossi

La Cucine Lube Civitanova ha vinto lo scudetto di pallavolo Serie A1 sconfiggendo Perugia per 3 a 2 (parziali di 22-25; 21-25; 25-12; 25-21; 15-10) nella decisiva gara-5, andandolo a conquistare per la quinta volta nella sua storia grazie a una rimonta stellare al PalaBarton, di fronte ai tifosi avversari.

Un campionato esaltante, quello della Lube, coronato da una finale al cardiopalma che premia gli sforzi della squadra allenata da Ferdinando De Giorgi.

Etjca – agenzia per il lavoro, dal 2016 a fianco della Cucine Lube Civitanova, festeggia il grande trionfo della squadra di volley maschile. Il legame tra l’agenzia e il mondo dello sport è da sempre molto stretto: Etjca ama sostenere da sempre eventi e squadre sportive e proprio per questo ha deciso di abbracciare con grande soddisfazione il progetto della Lube.

“Siamo molto entusiasti dei risultati ottenuti dalla partnership con la Lube Volley e oggi più che mai siamo orgogliosi di essere uno tra gli sponsor ufficiali della squadra e di averla sostenuta e accompagnata nelle ultime tre stagioni- afferma Guido Crivellin, Presidente di Etjca – attraverso l’impegno, la dedizione e il loro esempio in campo, questi grandi campioni hanno trasmesso i valori in cui da sempre Etjca si riconosce e di cui si fa portavoce: lealtà, lavoro di squadra e responsabilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *