Elezioni Morazzone, la Lista “Lega-Il Paese che Vorrei” incontra i cittadini giovedì alle 21 in Sala Mazzucchelli

Varese, 13 maggio – Il candidato Sindaco Maurizio Mazzucchelli e i candidati della lista “Lega-Il Paese che Vorrei” incontreranno i cittadinigiovedì 16 maggio alle ore 21.00, presso la Sala Mazzucchelli della biblioteca comunale in via 26 agosto, 6.

Sarà l’occasione per presentare la lista e il programma collegato al candidato Sindaco Maurizio Mazzucchelli.

Il gruppo si presenta in continuità per percorrere un itinerario amministrativo nel solco tracciato negli ultimi dieci anni con il Sindaco Matteo Bianchi.

Tuttavia sono molti i volti nuovi che hanno voluto avvicinarsi a questo gruppo, segno di vitalità costante e voglia di migliorarsi continuamente. La serata sarà introdotta dal Sindaco uscente, proseguendo con la presentazione dei singoli candidati consiglieri. La chiusura spetterà a Mazzucchelli, che illustrerà in maniera articolata il programma, che spazia dalla valorizzazione del centro storico, con Casa Macchi, agli investimenti per migliorare la connettività e le infrastrutture digitali, fino al sostegno degli Istituti scolastici.

Non mancherà il momento conviviale al termine della presentazione con un brindisi insieme ai cittadini, dove ci si potrà scambiare opinioni in ambiente informale.

Comitato Elettorale Lega-Il Paese che Vorrei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *