GALLARATE, UN ITALIANO TENTA DI RUBARE 44 SCATOLETTE DI TONNO

Un uomo, italiano di 51 anni in un supermercato di alimentari del centro cittadino, entrato nel supermercato, ha raggiunto le corsie del negozio dove si è accovacciato a terra occultando all’interno dello zaino portato con sé, ben 44 scatolette di tonno che, come dallo stesso dichiarato, avrebbe destinato alla rivendita a terze persone. I suoi movimenti hanno destato però l’attenzione di un dipendente che al momento del pagamento di altra merce alla cassa, gli ha chiesto di mostrare cosa avesse occultato nello zaino. A quel punto all’uomo non è rimasto altro da fare che ammettere il tentativo di furto.

Episodio avvenuto ieri pomeriggio, ma non è passato inosservato per l’incessante attività di controllo e prevenzione del personale della Squadra Volante del Commissariato di Gallarate.

L’altro caso riguarda un italiano di anni 61, sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno e divieto di uscire di casa dalle 22 alle 6 del giorno successivo, ha ben pensato di violare le prescrizioni. Gli uomini della Squadra Volante hanno citofonato alla sua abitazione alle due di notte, tentando anche di rintracciarlo al telefono, senza ricevere alcuna risposta.

Sarà il magistrato competente a decidere se sottoporre l’uomo a misure più restrittive della sua libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *