Labzero, videoclip musicali per la tua attività

Sia che tu abbia bisogno di un videoclip musicale, di uno spot per promuovere la tua attività o il tuo evento, Labzerø saprà esaudire le tue necessità.

Grazie ad un team di esperti che ti seguiranno passo passo durante le fasi di produzione, il tuo prodotto verrà confezionato secondo le tue esigenze nel migliore dei modi.


MASSIMO PERICOLO – SABBIE D’ORO feat. GENERIC ANIMAL (PROD. PALAZZI D’ORIENTE)

l Vertice presenta “Tentacoli di periferia”, questo il titolo dell’album d’esordio della band varesotta.
La vita di provincia, la noia e la volontà di rinascere grazie alla musica, unica nota di colore in una realtà grigia, sono gli elementi fondamentali e comuni ai 6 brani del disco, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e, a breve, anche in copia fisica.
L’uscita di “Tentacoli di periferia” è stata anticipata da video del singono “Sparire nella realtà” (regia LABZERO) contro l’isolamento causato dall’eccessivo uso dei social network.
Il Vertice nasce nel 2016 dall’incontro di 5 ragazzi della provincia di Varese (Varano Borghi). Spinti dalla voglia di raccontare i giorni in periferia, le chiacchiere al bar, i sogni e il desiderio di evasione, trovano il proprio punto d’incontro nel rock, il “vertice” appunto, tutto ciò che li accomuna.
Le registrazioni, il mix e il master dell’album sono stati realizzati presso il CFM Recording Studio di Barasso (VA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *