Trecate-SPEDIZIONE DELLA CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA IN COMUNE

A partire dalla prossima settimana, per la precisione da lunedì 20 maggio, l’ufficio Anagrafe del Comune di Trecate riceverà le carte d’identità elettroniche dei cittadini qualora essi lo scelgano come recapito al posto del proprio indirizzo di residenza.

«Abbiamo voluto dare una mano ai trecatesi: qualora fossero poco presenti all’indirizzo di residenza, potranno usufruire di questo ulteriore servizio», ha dichiarato il consigliere incaricato ai Rapporti con il Cittadino Giovanni Varone.

Se la scelta ricade sul Comune, nel momento in cui il personale dell’ufficio Anagrafe riceve dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato le carte d’identità elettroniche verranno contattati i titolari per il ritiro che potrà avvenire dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00. La consegna avverrà solo se il cittadino esibirà la ricevuta rilasciata dall’ufficio Anagrafe al momento dell’emissione.

Trecate, 15 Maggio 2019  L’Amministrazione comunale

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