Malnate, appello della candidata sindaco Bellifemine

Cari concittadini
vi chiedo un po’ del vostro tempo perché possiate leggere questa breve lettera che vi invio per ricordare l’importante appuntamento del 9 giugno. È un appello che nasce dalla mente e dal cuore come il mio progetto per Malnate. Un progetto ideato con perizia, ma anche con sensibilità e attenzione verso la nostra comunità. È un’ipotesi concreta di lavoro che scaturisce dall’ascolto delle persone. Consapevole dell’impegno gravoso necessario per amministrare bene chiedo il vostro appoggio per raggiungere i risultati che ci prefiggiamo.
Io posso solo dirvi che mi impegnerò fino in fondo, ce la metterò tutta per realizzare quanto proposto nel programma. Io amo la comunità in cui vivo con la mia famiglia, con mio marito e le mie quattro figlie che mi sostengono con tutto il loro affetto in questo ambizioso progetto.
Da sempre ho voluto offrire il mio contributo alla realtà cittadina, nell’ambito dell’associazionismo, anche come mamma nelle scuole.
La mia prospettiva, condivisa da tutti coloro che si sono impegnati nelle liste che mi sostengono è quella di lavorare per creare una Malnate più moderna che guarda al futuro con fiducia e serenità.
Posso dirvi che mi impegnerò a governare con il buon senso di una madre di famiglia che deve far quadrare i conti, ma che fa di tutto per garantire il meglio ai suoi cari, ma anche con l’occhio attento e il senso di responsabilità di chi amministra la cosa pubblica.
Per tutte le cose che ho scritto, mi rivolgo a voi tutti, donne e uomini di Malnate, e vi chiedo di andare in massa a votare il 9 giugno Irene Bellifemine.
Cari saluti
Irene
Un abbraccio intorno a Irene Bellifemine per la fine della campagna elettorale.

La squadra compatta intorno al candidato sindaco Bellifemine sancisce la fine di questa intensa campagna elettorale per la candidata della coalizione di centrosinistra.
La festa in piazza delle Tessitrici è stata un momento spensierato e divertente con zucchero filato, palloncini e pizza per tutti.
La giusta conclusione per ritrovarsi insieme prima del voto di domenica 9 giugno, si potrà votare dalle ore 7 alle 23.
“Questa campagna elettorale è stata l’ennesima prova che con una squadra compatta si può arrivare ovunque. Abbiamo lavorato molto bene, condividendo tante idee, con un obiettivo comune che è quello di lavorare per Malnate e per i Malnatesi.  Insieme abbiamo steso un programma che vuole trasformare la città in un luogo più bello e sicuro per pedoni e ciclisti grazie al Pums, più sostenibile grazie anche alle nuove tecnologie, più ricco di cultura e con spazi accoglienti come sarà la piazza tessitrici con il nuovo polo culturale. Invito tutti a leggere il nostro programma prima di votare, lo trovate sul sito www.irenesindacoxmalnate.it e a scegliere chi Malnate la conosce davvero e la vuole amministrare con cura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *