Olgiate Olona: arrestato dopo aver tentato di investire il nuovo compagno della sua ex

arrestato dopo aver tentato di investire il nuovo compagno della sua ex
arrestato dopo aver tentato di investire il nuovo compagno della sua ex

Un quarantenne domiciliato a Gorla Minore sabato sera dopo una lite in strada a Olgiate Olona ha tentato di investire il nuovo fidanzato della ex ma i carabinieri, intervenuti sul posto lo hanno arrestato.

Sabato sera i militari della stazione e del nucleo operativo radiomobile, in seguito ad una richiesta pervenuta al Numero unico di emergenza 112, sono intervenuti a Olgiate Olona in via Restelli per sedare una rissa tra un quarantenne di Gorla Minore, disoccupato e pregiudicato, e il nuovo convivente della sua ex.
Secondo la ricostruzione dei fatti dei militari il quarantenne di Gorla dopo una violenta discussione sarebbe salito a bordo della sua auto e avrebbe tentato di investire il rivale che con un salto avrebbe evitato l’impatto.
A questo punto è cominciata una nuova lite che è stata sedata dai carabinieri intervenuti che hanno portato entrambi in caserma, dove l’ex geloso ha dato in escandescenza, cercando di divincolarsi e colpendo i militari che sono stati costretti a immobilizzarlo forzatamente.
Uno dei militari ha riportato una leggera escoriazione all’avambraccio sinistro medicata al pronto soccorso dell’ospedale di Castellanza e anche l’arrestato ha riportato delle lesioni, ma dalla precedente colluttazione con il suo avversario.
L’investitore è stato sottoposto a detenzione domiciliare in attesa della direttissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *