Castellanza, Teatro della Corte, divertimento assicurato con il “fidanzato ideale”

Per la Rassegna AsSaggi di teatro, che, con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, vede protagonisti i partecipanti ai vari laboratori teatrali condotti da Michela Cromi presso il Teatro della Corte di via Ticino a Castellanza, martedì 25 giugno il Laboratorio Teatrale Avanzato debutta con la divertente commedia Il fidanzato ideale di Stefania De Ruvo.

La protagonista dell’appassionante storia è Chiara, donna sulla trentina dedita al lavoro. Sollecitata dalla sorella, prossima alle nozze e tampinata da una madre invadente, che la vuole vedere al più presto sposata con figli, si inventa un fidanzato, ma la madre e la sorella vogliono prove tangibili della sua esistenza e vogliono assolutamente conoscerlo.

Grazie all’aiuto di Valeria, vicina di casa e amica del cuore di Chiara, questo fidanzato prende sempre più corpo, prima con dei messaggini, poi con un profilo facebook, con fiori e regali, fino ad arrivare ad un vero e proprio incontro pieno di imprevisti e colpi di scena.

Come se la caveranno le due amiche quando il fantomatico fidanzato ideale si farà vivo contemporaneamente al vero, ma non ideale, vicino di casa? Esilarante commedia degli equivoci molto coinvolgente ed attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *