Somma Lombardo, Golasecca, Lega salvini Premier, festa nazionale

Colpo grosso per le sezioni cittadine che vedranno organizzata sul territorio la grande festa nazionale della Lega.

Tanta l’attesa sl territorio e filtrano le prime informazioni utili per la prossima Festa organizzata dalla sezione di Somma Lombardo/Golasecca.

“Quest’anno sul nostro territorio avremo la FESTA NAZIONALE DELLA LEGA LOMBARDA, per motivi logistici la faremo a Golasecca il Comune a noi confinante presso l’Are Feste di Corso Europa sulla SP 27.

Da Somma Lombardo basta percorrere la Via Montebello e troverete l’Area Feste sulla sinistra” spiega soddisfatto Alberto Barcaro.

Per quanto riguarda il programma GIOVEDI 25 LUGLIO SERATA REGIONALE con la partecipazione del Governatore leghista Attilio Fontana, Assessori Regionali e Consiglieri Regionali. Atteso anche il Governatore del Veneto Zaia e il Governatore della Liguria Toti.

VENERDI 26 LUGLIO SERATA GIOVANI invece dedicato alla presenza del gruppo lombardo dei Giovani Padani.

SABATO 27 LUGLIO SERATA MINISTRI E PARLAMENTARI della LEGA SALVINI PREMIERe potrebbe arrivare in città anche il Vice Premier Matteo Salvini

DOMENICA 28 LUGLIO invece sarà il turno amministrativo con la SERATA SINDACI DELLA LOMBARDIA.

“Abbiamo iniziato l’organizzazione e come Segretario cittadino non posso che ringraziare l’On.Grimoldi e l’On.Bianchi per la fiducia accordataci”, conclude Barcaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *