Antimo D’Agostino,militare assolto dopo 5 anni di carcere

di Giuseppe Criseo

Una storia che ha dell’incredibile quella di Antimo che da innocente ha dovuto giacere in carcere assieme a dei criminali, seppure fosse innocente

Era stato aggredito da un gruppo numeroso per aver cercato di difendere una donna e per difendersi dal gruppo per legittima difesa colpì uno dei suoi aggressori.

” Ringrazio di vero cuore la mia cara mamma e i miei cari. Di vero cuore il grande avvocato Mauro Iodice che senza soste ha sempre creduto in me. Ringrazio la magistratura che dopo 6 lunghi anni mi ha tenuto in carcere come un camorrista, in vece sono un militare., non ho rancori con nessuno ne tantomeno mi aspetto qualcosa che potrà ridarmi in dietro 10 anni della mia vita. Ma di certo c’è un dato importante:sono un uomo libero… Sono tanti i ringraziamenti, ma anche a coloro che mi hanno usurpato la mia dignità la buona persona che sempre mi sono posto voglio solo ringraziare tutti. Dio e sempre grande e w la vita. “, il suo commento su Facebook.

Una condizione che sta cercando di superare e non vuole entrare nei dettagli della sua storia per riguardo delle Istituzioni a cui appartiene, esempio di persone perbene ma provata dalla carcerazione ingiusta e incomprensibile, ma purtroppo i casi di errore giudiziario ci sono stati in passato e si ripropongono anche di recente, con le conseguenze personali, famigliari e anche sull’immagine integerrima di un militare che ha sempre fatto il suo dovere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *