Arcisate, Crisi Cavalca, Emanuele Monti (Lega) e Giacomo Cosentino (Lombardia Ideale): “Fissata audizione in Regione per giovedì 13 giugno”

Milano, 4 giugno – “Stiamo seguendo passo dopo passo la vicenda relativa alla crisi del Cavalca. E faremo tutto il possibile per salvaguardare i posti di lavoro e la presenza sul nostro territorio di un marchio storico. Giovedì 13 giugno abbiamo invitato le parti in audizione in IV Commissione Attività Produttive di Regione Lombardia”.


Così Emanuele Monti (Lega) e Giacomo Cosentino (Lombardia Ideale Fontana Presidente) , Consiglieri regionali eletti nella provincia di Varese, che stanno seguendo da vicino il caso del centro commerciale di Arcisate, in contatto sia con i lavoratori che con la proprietà.
“Il nostro obiettivo è trovare una soluzione per impedire la chiusura di una realtà storica del Varesotto – spiega Monti – come avevo annunciato domenica, ho ottenuto dal Presidente della IV Commissione Gianmarco Senna di portare in tempi velocissimi il caso in audizione in Regione. Nella speranza di poter individuare una strada da percorrere per uscire dalla crisi, eventualmente cercando di individuare altri soggetti che possano essere interessati ad investire”.
“Il punto fondamentale è salvaguardare i lavoratori – aggiunge Cosentino – attraverso questo incontro in Regione cercheremo di tutelarli, cercando una soluzione che possa scongiurare la chiusura dello storico negozio e garantire la prosecuzione dell’attività. Siamo al fianco dei dipendenti e non ci arrenderemo finché non avremo trovato una soluzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *