Fagnano Olona, grande spettacolo di fine anno per il Comitato Genitori

Come da programma si sono conclusi i saggi delle attività del Comitato Genitori di Fagnano Olona, guidato dallo storico presidente Pietro Armato.

Una settimana intensa a fine percorso iniziata il 24 Maggio con il Nuoto, il 25 per Judo e Minibasket, il 30 con la sezione dedicata alla Scuola di Musica e per finire il super spettacolo finale il 1 Giugno 2019.

Una serata densa di emozioni quella andata in scena al Teatro Manzoni di Busto Arsizio, scelto per contenere la gioia e l’entusiasmo dei tantissimi bambini che si sono esibiti tra gli applausi.

Il palco, suddiviso e organizzato è stato invaso dalla forza del centinaio di ragazzi che si sono alternati alle scenette ad intermezzo recitate dagli attori della Compagnia Teatrale sempre fagnanese “La Marmotta”.

Il bel gruppo assortito e variopinto ha intrattenuto e divertito gli oltre 600 spettatori presenti al teatro Manzoni di Busto Arsizio.

Occasione colta anche dalla nuova Amministrazione comunale fagnanese che si è appena insediata al Castello Visconteo, a pochi giorni dallo scrutinio elettorale.

Sul palco sono saliti, infatti, tra gli applausi per il primo saluto istituzionale ufficiale la neo eletta Sindaco Elena Catelli e l’assessore alla Cultura e Sport Fausto Bossi.

“Chiudiamo l’anno con molta soddisfazione, anche se il problema del blocco delle palestre da parte dell’istituto comprensivo ci ha fortemente penalizzato”, precisa il presidente del Comitato Pietro Armato.

“Infine vogliamo rivolgere ancora un ringraziamento a tutti gli insegnanti che si sono prodigati all’organizzazione dei vari saggi e spettacoli, a tutti i volontari e mebri del direttivo ed alla segretaria Roberta Saibene” conclude il presidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *