Morazzone: Mazzucchelli presenta la sua squadra


Il Sindaco Maurizio Mazzucchelli ha scelto chi lo affiancherà in Giunta nei prossimi 5 anni di mandato.

Con massima condivisione e supporto di tutta la maggioranza il borgomastro morazzonese ha individuato i membri del suo esecutivo, che è già all’opera:

– Maurizio Mazzucchelli, Sindaco, con deleghe al Personale;

– Federico Fantoni, Vice Sindaco e Assessore alla Programmazione, Bilancio e Affari Generali;

– Stella Esposito In Antonelli, Assessore all’Istruzione e ai Servizi alla Persona;

– Martina Sarraggiotto, Assessore alla Cultura;

– Valter Ghiringhelli, Assessore all’Edilizia Privata, Urbanistica, Lavori Pubblici, Ambiente.

“Ho preso questa scelta con la massima serenità – dichiara il Sindaco Mazzucchelli – consapevole di delegare l’importante lavoro amministrativo a persone disponibili e preparate. Due donne e due uomini che non saranno però soli, ma saranno supportati da consiglieri delegati e persone anche esterne al consiglio, preziose per il raggiungimento degli obiettivi previsti dal nostro programma elettorale. Sono fermamente convinto – prosegue Mazzucchelli – di riuscire a fare un buon lavoro, grazie alla forte condivisione di ogni scelta amministrativa e attraverso una squadra così forte ed unita”.

Il ruolo di capogruppo consiliare è stato conferito a Sonia Spisso. Sono state già altresì conferite le deleghe alla Sicurezza e Protezione Civile a Luciano Tescaro; Manutenzione, Sport e Ambiente a Gianni Marco Mongera; Relazioni con gli Enti Pubblici a Matteo Luigi Bianchi; Giovani a Sonia Spisso.

Molta attenzione verrà data alla comunicazione istituzionale, mediante le pagine social e la stampa locale, con l’obiettivo di tenere sempre aggiornati i cittadini e di informarli su ogni attività amministrativa.

E’ stata individuata anche la data di convocazione del primo consiglio comunale, durante il quale verranno presentate le linee programmatiche dell’Amministrazione Lega – Il Paese che Vorrei.

L’Assemblea si terrà sabato 8 giugno p.v., ore 10.00, a cui seguirà un piccolo rinfresco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *