IL POPOLO CON CHI STA?

Postato il 08/07/2019 by United Bloggers

Sembra proprio che si sia aperta una frattura insanabile tra le Forze dell’ Ordine ed una parte della Magistratura italiana, frattura verificatasi a seguito della nota vicenda della “Sea Whach“. La leva delle O. N. G. per far cadere il Governo Giallo Verde, ricorda molto da vicino le ideologie Radical Chic dei ricchi e annoiati rampolli dell’ alta e media Borhesia degli anni ’70, quando per moda erano tutti “DE SINISTRA“, ma alla puzza della povertà preferivano i profumi di incenso Orientali (Pier Paolo Pasolini DOCET) Credo che i colpi sparati a suono di sentenze da “Magistrati molto di parte” siano le ultime sventagliate di un mondo vecchio e piegato su se stesso nella rimembranza di un passato glorioso, ma in un presente “cencioso” che si aggrappa come ultima spiaggia ideologica ai centri sociali.
Ma come si sa, tutti i poteri sono duri a morire e prima di soccombere si difendono con le unghie e con i denti. Decenni di una società evoluta da una “sinistra vera e popolare” in una accozzaglia di “sinistrati per convenienza” hanno permesso a questa “classe di potere” di trovare alleati potenti e senza scrupoli, alleati che usano ogni metodo per mettere a tacere “democraticamente” gli avversari.
A parte questo lungo incipit, vi invito a visionare e naturalmente a CONDIVIDERE questo ottimo contributo video di Matteo Demicheli del canale video infOrmal TV
Stefano Becciolini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *