Somma, asfaltatura in via Giusti

In corso l’asfaltatura di via Giusti;una volta tanto si fanno i lavori di notte, cosa logica per le vie importanti in cui transitano migliaia di auto tutti i giorni.

Tra pochi giorni ci sarà il “Bridge”, lo spostamento dei voli da Linate che chiude per manutenzione, e le strade devono essere pronte e scorrevoli.

La parte di cui parliamo, con i lavori in corso questa notte, riguarda la porzione di strada dalla rotonda del Famila per intenderci meglio, e la rotonda in fondo alla discesa in direzione Malpensa.

Chi arriva dal centro di Somma si trova comunque un cartello di avviso, mentre chi arriva da Malpensa può svoltare a sinistra verso la frazione di Maddalena e arrivato alla rotonda svolta a destra per ritornare verso il centro e da qui avviarsi a sinistra verso Sesto Calende, e a destra verso Gallarate.

Via Giusti ora è nelle condizioni ottimali per quanto attiene all’asfalto, anche se ricordiamo quanto sia stretta e poco illuminata nella parte della salita in direzione Malpensa di pertinenza dell’Anas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *