Grande Nord, nomine sul territorio varesino

Nei giorni scorsi sono state conferite tre nuove nomine sul territorio della Provincia di Varese da parte del Segretario Grande Nord Dario Brunella.
Si tratta dei nuovi Responsabili di Circoscrizione, Fausto Pavoni di Azzio per quanto concerne la Circoscrizione Varese Nord e Gian Piero Spinolo di Gorla Maggiore per quella Sud.
È inoltre stato nominato Responsabile dell’Organizzazione Eventi Andi Doksani di Busto Arsizio.
“Queste nuove figure sono necessarie per far radicare e crescere il nostro movimento politico sul territorio”, afferma Brunella.
“Auguro un buon lavoro ai nuovi responsabili, sono certo che sapranno svolgere egregiamente gli incarichi a loro affidati. In questa fase politica, dove un partito ha svenduto le istanze del nord per trasformarsi in una forza nazionalista di destra e l’altro che fa quotidianamente gara a chi le spara più grosse, è fondamentale la nostra presenza sul territorio. Per questo, dopo la pausa estiva, verranno organizzati eventi per coinvolgere ed informare i cittadini. È sotto gli occhi di tutti oramai la letargia di questo esecutivo sui temi che noi riteniamo fondamentali per l’economia dei nostri territori. Ed in primis l’autonomia regionale, chiesta con un referendum nel 2017 ed ora al centro di una polemica politica che non porterà a nulla. E per il movimento che rappresento, rimasto oramai l’unico in difesa del Nord, questo tema è certamente di vitale importanza”, conclude il Segretario Provinciale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *