Trecate. RISISTEMATI I GIOCHI DI PARCO CICOGNA

RISISTEMATI I GIOCHI DI PARCO CICOGNA

Proprio in questi giorni gli operai del comune stanno riverniciando i giochi per bambini presenti al Parco Cicogna in modo da renderli più belli e fruibili. Altalene, castelli e scivoli assumono una nuova veste per la contentezza di quanti, grandi e piccini, trascorrono le belle giornate estive al parco, “polmone verde” della città.  

«Prendendo spunto anche dalle richieste dei trecatesi, il consigliere Giovanni Varone, incaricato allo Sport e ai Rapporti con il cittadino, ha richiesto un intervento per la sistemazione delle attrezzature ludiche e sportive presenti in parco Cicogna che avevano bisogno di essere rimesse a nuovo; un punto importante anche del nostro programma amministrativo – ha dichiarato il Sindaco Federico Binatti – Ringrazio i dipendenti comunali che si stanno prodigando affinché anche questo obiettivo venga raggiunto nel migliore dei modi».

Al Parco Cicogna l’attenzione non è stata posta solamente sui giochi: «L’impegno dell’Amministrazione nei confronti dei cittadini e delle istanze che presentano in comune è sempre alto da parte mia e di tutta l’Amministrazione e insieme si valutano quali richieste possono essere evase in tempi brevi  – ha spiegato Giovanni Varone – In questo caso, la verniciatura dei giochi era necessaria così come la sostituzione delle reti delle porte del campo di calcio che, dopo tre anni e tanto utilizzo, avevano bisogno di essere cambiate. I ragazzi potranno così giocare a calcio con attrezzature rinnovate, così come gli appassionati di basket troveranno nuove reti installate ai canestri, al posto di quelle vecchie. Ultimati i lavori in Parco Cicogna si procederà alla sistemazione e alla verniciatura dei giochi di tutti gli altri parchi trecatesi». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *