Busto Arsizio, trovato il cadavere di una 20enne in un campo

In un campo da foraggio a Busto Arsizio, al confine con il comune di Magnago, a poca distanza dalla linea ferroviaria, è stato trovato il cadavere di una ragazza, di circa 20 anni, deceduta da qualche tempo. Ad accorgersi di quel corpo senza vita, in avanzato stato di decomposizione, il proprietario dell’area.

L’uomo ha scoperto la salma mentre falciava l’erba della zona. A causa delle condizioni del cadavere, i primi accertamenti svolti dal medico legale non sono serviti per accertare la causa della morte. In base alle prime ricostruzioni, sul corpo della giovane non ci sarebbero segni di violenza.

Vicino al corpo, gli investigatori hanno trovato un portafogli con all’interno i documenti di una ventenne romena, residente in Italia, con cui la famiglia non aveva rapporti stretti, motivo per cui nessuno avrebbe sporto denuncia di scomparsa. La polizia ora sta cercando di capire se si tratti effettivamente della stessa persona.

Sulla vicenda indagano il commissario di Busto Arsizio e la squadra mobile della questura di Varese, cooridnati dal pm della procura di Busto, Flavia Salvatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *