Musica&Bruschette a Sesto Calende

Domenica 4 Agosto 2019

dalle Ore 18:00

Centro Storico – Sesto Calende

Sarà la musica ‘On the Road’ la protagonista tra le Vie e le Piazze del Centro Storico di Sesto Calende ma si assisterà anche ad una insolita sfida al miglior aperitivo tra i Bar che animano la Città che nasce sulle rive del Fiume Ticino.

Questo è quello che accadrà Domenica 4 Agosto 2019 (dalle Ore 18:00) e l’idea di portare la popolare formazione di circa 10 musicisti, meglio conosciuta come ‘La Curva Street Band‘, è merito della Amministrazione Comunale.

L’aver invece accettato la sfida ad invitare i Bar ad ‘alzare l’asticella’ del tradizionale aperitivo della Domenica Sera è stato onere della consolidata triade che vede schierati il locale Gruppo Commercianti, la Pro Sesto Calende e la ConfCommercio Gallarate Malpensa.

Ne uscito un variegato e frizzante ‘menù‘ che vede un buon numero di locali contendersi lo scettro del miglior aperitivo.

La bruschetta, declinata in ogni possibile forma, è la protagonista della serata affrontata come traccia del tema proposto dalla Amministrazione Comunale ma sono curiose anche le varianti suggerite.

Da un Aperitivo Rinforzato o a Buffet, che promette di non deludere chi lo interpreta come Cena Serale, ad uno abbinato al Sandwich Arcobaleno o a quello a ‘Stelle&Strisce’ sulle orme di un mito americano sino ad arrivare ad uno ‘a filera corta’ più attento al gusto a Km 0!

Una competizione a cui non rinunciano a partecipare neppure le gelaterie con una sfida viene affrontata con ironia: al neonato gusto chiamato ‘La Curva’ segue quello nominato ‘Dopo la Curva’.

‘Sara sicuramente un successo’ dove variazioni e gags de ‘La Curva Street Band’ offriranno una esibizione sempre unica ed originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *