Paolo Lange’ spiega il network marketing

di Giuseppe Criseo

Il Multi-level marketing (MLM) è una forma di vendita diretta dove solitamente i venditori vendono i prodotti direttamente ai consumatori oltre a incoraggiare e procacciare nuovi venditori in modo da venire ricompensati non solo per le vendite effettuate ma anche per quelle compiute da altri venditori da essi reclutati.(wikipedia)

Ne parla Paolo Langè intervistato a Somma, paese in cui abita, ma che guarda al futuro alle nuove professioni con una visione americana.

In Italia siamo sempre alla ricerca del “posto” fisso, della stabilità per tutta la vita ma il mercato del lavoro è ormai cambiato e può offrire opportunità per sa coglierle e per chi si mette in gioco.

Una speranza ma anche un appello di Langè ad impegnarsi nella rete lavorativa del network marketing, bisogna però precisare che anche in questo settore ci sono state attività censurate, ponendo norme volte a evitare strutture piramidali o catene di Sant’Antonio prevedendo sanzioni precise. A esempio l’articolo 5 della Legge 173 del 17 agosto 2005 rende illegali organizzazioni che “configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone” .

Nell’intervista Paolo parla di Avedisco, che raccoglie le aziende serie: DAL 1969 AVEDISCO RAPPRESENTA LE PIÙ IMPORTANTI REALTÀ INDUSTRIALI E COMMERCIALI, ITALIANE ED ESTERE, CHE UTILIZZANO LA VENDITA DIRETTA A DOMICILIO PER LA DISTRIBUZIONE DEI LORO PRODOTTI/SERVIZI.

In conclusione si deve precisare che nessuno regala nulla, ci vuole impegno e dedizione come in tutti i lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *