POMATTERTAG in Formazza

Ciao Sabato 10 agosto pomeriggio dedicato alle tradizioni di Formazza ( POMATTERTAG) si svolgerà dalle 15 in Dorf Platz ( pzza Ponte) Alle ore 17 momemto dedicato alla presentazione del progetto ” Va Sentiero” : una spedizione di giovani che arriverà proprio il 10 a Formazza, che sta percorrendo il Sentiero Italia il più lungo al mondo. Per la occasione Enel Green Power aprirà al pubblico la centrale idroelettrica di Ponte

evento su facebook

Va’ Sentiero arriva in Val Formazza per raccontare i primi mesi di viaggio lungo il Sentiero Italia.

In collaborazione con Proloco Formazza ed Enel Green Power.

Quando: 10.08.2019
Location: Centrale idroelettrica di Ponte ?

Programma ?

Ore 15: Pomattertag | pomeriggio di tradizioni e cultura locale

Ore 17: i ragazzi di Va’ Sentiero raccontano il progetto e l’evolversi di questi primi mesi di viaggio

? Va’ Sentiero è una spedizione collettiva e condivisa in tempo reale: un team di giovani in cammino per raccogliere la voce delle terre alte italiane.

A maggio è iniziato il nostro cammino lungo il Sentiero Italia (il cui restauro è stato avviato nel 2018 dal Club Alpino Italiano): 6880 km a piedi sull’alta via più lunga del mondo.
Una spedizione per scoprire il Sentiero nelle sue tante declinazioni e dare vita ad un’esperienza collettiva di avvicinamento alla montagna. ?

? La camminata è infatti aperta a tutti coloro che volessero unirsi a noi, anche per una tappa, con passione e spirito d’avventura!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *