Investito dal treno a Canegrate

Sembrerebbe si tratti di un gesto volontario ma questo va ancora accertato, di sicuro l’episodio è avvenuto  alle 7.30, coinvolto un ragazzo di 22 anni.

Il treno viaggiava in direzione di Milano e l’investimento che ha ridotto in fin di vita il ragazzo, ha provocato l’immediato blocco con avviso ufficiale di Trenord (Treno 2143 )

A causa dell’investimento di una persona, avvenuto nei pressi della stazione di CANEGRATE, e il conseguente intervento da parte delle Autorità  competenti, la circolazione dei treni è momentaneamente interrotta tra le stazione di Parabiago e Legnano.

Alternative di viaggio:

– i treni della relazione ferroviaria VARESE NORD –  MILANO CADORNA;

– tramite il collegamento BUSTO ARSIZIO FS –  BUSTO ARSIZIO NORD i clienti potranno raggiungere le stazioni di MILANO CADORNA, MILANO PORTA GARIBALDI e MILANO CENTRALE utilizzando i treni della linea MALPENSA EXPRESS.

Non è prevista alcuna maggiorazione di prezzo al titolo di viaggio.

Prestare attenzione ai monitor e agli annunci in stazione.

aggiornamento


27/09/2019 08:38

Aggiornamento: a causa dell’investimento di una persona, avvenuto nei pressi della stazione di CANEGRATE, e il conseguente intervento da parte delle Autorità  competenti, i treni potranno subire ritardi di circa 60 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni.

Prestare attenzione ai monitor e agli annunci in stazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *