Comunità  Sacramentina, un lettino per ogni bimbo

UN LETTINO PER OGNI BIMBO

Finalmente a Monkey Bay i bambini possono riposare in un lettino

La comunità  Sacramentina di Monkey Bay

Noi Sacramentine di Monkey Bay siamo molto felici, perchè il nostro desiderio si ਠavverato! Da parte di tante persone generose, abbiamo ottenuto i lettini per i nostri bimbi e sono quasi tutti già  montati.

Nella nostra missione accogliamo le bambine, le mamme di domani ad andare a scuola: ਠl’unico modo per aiutarle a completare almeno la scuola primaria. Tra questi bimbi ci sono anche a più di 30 orfani che hanno una situazione miserabile a casa e non hanno altro aiuto! Questi bambini, così abituati a sopportare molte difficoltà  nella loro vita, vivono ora una vita un po’€™ più felice. Anche se nessuno ce l’€™aveva chiesto, offrire la possibilità  di dormire del lettino li protegge da tante malattie e dagli insetti nocivi.

A poco a poco, con l’aiuto della Divina Provvidenza, stiamo allestendo i dormitori e tutti i nostri bambini sono felici. Crediamo proprio che questa bella notizia stimolerà  anche tanti altri benefattori ad inviarci aiuti per sostenere questi bimbi a soddisfare i bisogni primari, a studiare e a vivere nella dignità .

Offrire e donare è sempre un gesto nobile, ma lo è ancora di più quando è realizzato nella gratuità  e nella fiducia che, chi riceve, può a sua volta donare e far vivere. Il Signore guarda, legge con i suoi occhi di amore e di misericordia e, mentre accoglie il dono nelle Sue stesse Mani, inonda il cuore di ogni persona generosa con la sua benedizione e di serenità .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *