Busto Arsizio, la Costruzioni Meccaniche Luigi Bandera sigla un accordo Patent Box con l’Erario

di Paolo Bossi

Lo Studio Legale e Tributario Biscozzi Nobili Piazza ha affiancato Costruzioni Meccaniche Luigi Bandera SpA nella sottoscrizione con l’Agenzia delle Entrate dell’accordo preventivo avente ad oggetto la definizione dei metodi e criteri di determinazione del reddito agevolabile ai fini della normativa Patent Box.

L’assistenza prestata a Costruzioni Meccaniche Luigi Bandera SpA ha interessato tutte le fasi della procedura prevista dalla normativa Patent Box, dalla presentazione dell’istanza di ruling per l’accesso al regime, all’istruttoria rivolta ad analizzare il ruolo della società  nel proprio mercato di riferimento, nonchè al contraddittorio con i funzionari dell’Ufficio Grandi Contribuenti della Direzione Regionale della Lombardia per il raggiungimento e la conclusione dell’accordo.

La società  con sede a Busto Arsizio, in provincia di Varese, è leader mondiale nella progettazione e nella produzione di linee per l’estrusione di materie plastiche per il packaging & converting.

Lo Studio Biscozzi Nobili Piazza ha agito nelle persone del Socio Franco Pozzi e della dott.ssa Lisa Vascellari Dal Fiol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *