Fagnano Olona, Cairate, British College, asilo inglese, saggio natalizio da applausi

Natale si sa è la festa soprattutto dei bambini che grazie alla bravura delle insegnanti realizzano dei saggi di grande qualità  ed è bello scambiarsi gli auguri in tutte le lingue.

Come ad esempio grazie al bellissimo saggio natalizio “Christmas Show” organizzato dai bambini dell’asilo inglese di Fagnano che si è tenuto presso il Teatro Martegani di Cairate

Anche quest’€™anno l’€™Asilo Inglese British College di Fagnano Olona ha preparato una grande sorpresa per i genitori e i nonni che hanno riempito il salone.

Nel CHRISTMAS SHOW i 45 Children della scuola hanno interpretato le opere più famose di William Shakespeare, attraverso canzoni, danze e brevi scenette.

Applausi a scena aperta in teatro con tanti bis richiesti ed emozioni alle stelle sia per i bimbi sul palco e sia per il pubblico numeroso.

Apprezzati e divertenti, nessun cambio di scena è passato inosservato agli occhi attenti della Direttrice Paola Diana che ha ringraziato anche l’assessore Fausto Bossi per la presenza “in trasferta”.

“Dopo 26 anni di attività  è ancora una grande emozione vedere questi bambini che si impadroniscono della scena.

Un vero piacere che ci stimola a fare sempre meglio e che mi consente di dire che nella scuola di Fagnano mi sento come a casa ed è tra le sedi del British College che preferisco”, commenta Paola Diana.

Tutto lo spettacolo in inglese ovviamente, ricco di scenografie e coreografie, che hanno inorgoglito le sette teachers Inglesi dell’asilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *