ANDREA ZONCA COORDINA IL PROGETTO CIVICO “ALI – AUTONOMISTI LIBERALI INSUBRI” NEL BASSO VERBANO


Andrea Zonca, avvocato, già  Sindaco di Gattico per oltre 10 anni è il nuovo coordinatore del movimento civico ALI (Autonomisti Liberali Insubri) per il Territorio di Arona e del basso lago Maggiore.
L’incarico è stato deliberato dal Comitato Direttivo di ALPI (Associazione Libera Per l’Insubria) mercoledì 19 dicembre.


Soddisfatto il Presidente di ALPI Luca Bona: “Il Territorio ha ora a disposizione un interlocutore esperto e preparato, che con ALPI può portare più valore aggiunto ai nostri amministratori, città  e paesi.Con Andrea siamo amici da molti anni e abbiamo fatto tante battaglie per il nostro Territorio, sono molto contento e fiducioso nelle sue capacità . Lo ringrazio a nome di tutto il gruppo per l’impegno che si è assunto, quello di essere un punto di riferimento in un’area così importante”.


Entusiasmo anche da parte di Zonca: “Sono tesserato ALPI da anni e amico di Luca Bona da sempre. Con Alpi e Luca condivido idee e progetti per il territorio, per le nostre persone e per le nostre imprese, con l’obiettivo di valorizzare e supportare le nostre eccellenze. Sono felice di mettere la mia esperienza amministrativa a disposizione dell’associazione, con l’obiettivo di essere presenti per Arona e per i territori limitrofi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *