Ilaria Accorinti, giovane ragazza che sogna di far parte del mondo della moda e dello spettacolo

Andiamo a conoscere Ilaria Accorinti, una giovane ragazza che vive nell’hinterland milanese e sogna di entrare a far parte del mondo della moda e dello spettacolo.

“Sono partita semplicemente, bal basso, sono al 4 anno del corso di parrucchiera, frequento l’Accademia professionale pBs di Monza”, spiega Ilaria.

“Non ho ancora iniziato, a parte qualche book fotografico, però mi piacerebbe incominciare in un modo o nell’altro, proprio perchè ritengo questo mondo, un mondo particolare e stupendo.

Sono giovane e ho molte passioni da coltivare, tra cui iniziare la carriera da modella, o magari perchè no, poter entrare a far parte in qualche serie televisiva.

Diciamo che mi affascina tutto ciò che riguarda questo settore. Di questo mondo mi piace il fatto che si instaura fin da subito un rapporto stabile e preciso con il proprio manager o tutor.

Il ruolo che mi si addice di più, nel caso di una serie tv, è sicuramente”Rosy Abate la serie”. Mi vedo molto in lei. Anche se poi tra il dire e il fare ce di mezzo il mare.

Sinceramente non mi aspetto niente di particolare ma sono pronta a tutto, quello si. Non ho in mente un ruolo preciso e standard neppure se dovessi stare dietro alle quinte perchè sarei semplicemente me stessa.

Non sono molto social. Nella vita reale per me o è tutto bianco o tutto nero, non ho sfumature.

Amo i rapporti tra persone normali e “umane”; mi coinvolgono molte cose se fatte con sincerità  e rispetto.

Al momento ad esempio sono single e sono dell’idea che l’amore arriva quando meno te lo aspetti.

Per quanto riguarda la famiglia, devo dire che mia mamma è tutta la mia vita; Senza lei sarei una piccola stella cadente. Mia mamma in qualche modo è la mia forza.

Penso che nell’epoca dei social e dell’ostentare obbligatoriamente qualcosa, anche più del dovuto, io invece devo dire che quando sto in casa ad esempio mi sento a mio agio con il pigiama.

Non ho bisogno di apparire perchè io sono dell’idea che quello che sei realmente si intravede anche ad occhi chiusi.

Di conseguenza mi vesto normalmente con leggins e maglietta. Con il mio corpo il rapporto è instabile proprio perchè ci sono dei giorni dove mi guardo allo specchio e mi piaccio così come sono, altri invece è come se mi crollasse il mondo addosso.

Non ho iniziato nessuna carriera, quindi per ora non posso dare un giudizio.

Il mio sogno nel cassetto momentaneamente preferisco tenerlo segreto” conclude la giovane Ilaria il suo piacevole racconto e non mancheremo di scoprirlo in una futura intervista. A presto e in bocca al lupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *