La polizia ha arrestato un sospetto in un attacco contro una sinagoga vicino a New York I dettagli sulla sua identità  non sono stati resi noti.

Le forze dell’ordine hanno arrestato un sospetto in un attacco di coltello vicino a un edificio della sinagoga nel distretto di Moncy di New York, che ha ferito cinque persone.  Lo afferma un messaggio pubblicato domenica dalla polizia di Ramapo sulla sua pagina  

“Il sospetto è fuggito dalla scena, ma ora è detenuto”, dice il testo. I dettagli sulla sua identità  non sono stati resi noti.

In precedenza, il Consiglio degli affari pubblici ebrei ortodossi (OJPAC – Consiglio delle relazioni pubbliche ebraiche ortodosse) ha dichiarato su Twitter che almeno cinque persone sono rimaste ferite in un attacco contro un rabbino chassidico ( Secondo interpretazioni recenti il chaccidismo più che una filosofia è un atteggiamento della vita; è anzi riconosciuto come un esistenzialismo ebraico. ) di Monsi.  La polizia lavora sulla scena, le indagini sulle cause e sui dettagli dell’attacco continuano.

First responders walk the area where 5 people were stabbed at a Hasidic rabbi’s home in Monsey, New York, U.S., December 29, 2019. REUTERS/Eduardo Munoz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *