Fagnano Olona, Simone Scirè , primo nato in provincia di Varese

Il nuovo anno parte al maschile in provincia di Varese che registra alle ore 7,03 il primo nato che pesa kg 3,050, è lungo 50,5 cm ed è un bambino che risiede a Fagnano Olona.

“àˆ nato il piccolo Simone ha fatto preoccupare ma è andato tutto bene” questo è l’annuncio gioioso del papà  dopo aver ricevuto la bella notizia.

“Non ci hai fatto fare il capodanno convenzionale ma anzi, ci hai fatto correre in ospedale alle 23:50.

Ricoverata la mamma, ti sei fatto attendere, ma alla fine alle 7:03 sei arrivato facendoci passare un inizio anno unico e speciale. Benvenuto Simone nelle nostre vite”, messaggio sorridente che accoglie il suo arrivo.

Dopo il grande successo dei “Legnanesi” in tv con record di ascolto proprio in questi giorni, Capodanno in festa a casa Colombo potrebbe sembrare una battuta della mitica Teresa”, invece scherzi a parte, si tratta di una bellissima notizia e di una vera famiglia che festeggia.

Il piccolo Simone farà  rientro nella sua casa nella frazione Fornaci, dopo che verrà  dimesso dal varesino ospedale Del Ponte accolto da papà  Giuseppe Marco Scirà¨, mamma Daiana Colombo e dal fratellino Andrea pronto ad abbracciarlo, come idealmente tutta la comunità  fagnanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *