Renato Chiodi, numero uno di Confcommercio Ascom Gallarate e Malpensa, commenta la conferma del presidente uscente alla guida del Naga. <Consolideremo e rilanceremo, insieme all’assessore Mazzetti, l’attività del Distretto urbano del commercio>

Gallarate 28 gennaio 2020 Renato Chiodi, presidente di Confcommercio Ascom Gallarate e Malpensa, si congratula con Luca Filiberti, all’indomani della sua rielezione alla guida dei commercianti del centro cittadino. <E’ stato riconosciuto e premiato il suo lavoro, sempre in prima linea, svolto nel corso dell’ultimo mandato: sono infatti decine e decine le iniziative, soprattutto nel periodo estivo e in quelle delle feste natalizie, promosse e organizzate dal Naga, importante realtà del commercio cittadino cui va riconosciuto il grande merito, anno dopo anno, di proporre eventi e attrazioni mai viste prima. Condividiamo in pieno lo spirito e l’entusiasmo di Filiberti: l’obiettivo comune è quello di “alzare l’asticella” allo scopo di rendere sempre più viva e attraente la nostra città. I risultati ottenuti in questi anni sono il frutto del lavoro in sinergia all’interno del Duc, che ha nel suo presidente, l’assessore alle Attività economiche Claudia Mazzetti, il proprio punto di riferimento e di indirizzo>.

Le congratulazioni di Chiodi e l’augurio di buon lavoro vengono estese anche tutto il nuovo direttivo composto da Daniela Cassol (vicepresidente); Luca Cucchiara (segretario) e dai consiglieri Marco Bandera; Maria Assunta Bettua; Emanuele De Bartolomeo; Gabriele Colombo; Stefania Mira Catò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *