Busto Arsizio, Molini Marzoli, Concorso Presepi, Lions Club Busto Arsizio “Europa Cisalpino, Fondazione Giannina Migliavacca Tosi, premiazione, grande partecipazione

Si è appena concluso ai Molini Marzoli il XXVII Concorso dei Presepi organizzato dal Lions Club Busto Arsizio “Europa Cisalpino” con il sostegno della Fondazione Giannina Migliavacca Tosi.

Un momento di festa in città che chiude il periodo natalizio e che collabora molto attivamente nel mantenere in essere e tramandare un bagaglio importante come le tradizioni locali e la cultura del presepe.

Sempre bello rappresentare la natività, con la Sacra Famiglia nella forma più tradizionale o nelle varie sfaccettature più originali che la fantasia della persona che sta realizzando il presepe propone.

Alla cerimonia di consegna dei premi è intervenuto anche il Sindaco Emanuele Antonelli che si rallegra della grande adesione di quest’edizione e conferma il proprio impegno come Sindaco.

“Ringrazio i Lions Club Busto Arsizio Europa Cisalpino e la Fondazione Giannina Migliavacca Tosi per aver organizzato questo concorso”.

“Non posso far altro che continuare a sostenere ed incentivare volentieri iniziative simili volte a conservare i nostri millenari valori e le nostre tradizioni”, conclude il primo cittadino bustocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *