Violenze sui bambini in centro culturale islamico a Monza (Mi)

Violenze sui bambini in centro culturale islamico a Monza (Mi)

TOVAGLIERI (LEGA): «PRECETTI ISLAM IMPOSTI CON BRUTALITA’ PERSINO AI BAMBINI, FANATISMO EDUCA ALLA VIOLENZA»

Dopo gli episodi in Veneto, allarme anche in Lombardia

Bruxelles, 21 gennaio 2020 – «Ancora una volta i precetti dell’Islam vengono imposti con la forza e la brutalità persino ai bambini di 5 anni! Educare con la violenza significa educare alla violenza e noi in Italia non vogliamo scuole coraniche che insegnino ai giovani l’odio, l’intolleranza e la prevaricazione verso chi ha opinioni e fedi diverse». Lo ha detto l’eurodeputata lombarda Isabella Tovaglieri (Lega) commentando le violenze documentate dai carabinieri contro alcuni bambini e ragazzini in un centro culturale islamico di Monza (Mi), presi a bastonate e terrorizzati affinché imparassero l’arabo e il Corano, come già avvenuto nei mesi scorsi in Veneto.

«Si tratta di episodi gravissimi e intollerabili – ha proseguito l’europarlamentare – che ci obbligano a impegnarci per contrastare il processo di islamizzazione in corso in Lombardia e nell’intero Paese, dove il fanatismo viene inculcato fin da bambini attraverso metodi educativi improntati alla sopraffazione». 

«Dopo il recentissimo caso di Magenta, dove è stato costituito un partito di ispirazione islamica con un candidato sindaco musulmano, questo nuovo episodio ci impone di tenere gli occhi aperti sui metodi e sulle finalità con cui la cultura musulmana si sta diffondendo nei nostri territori», ha concluso Isabella Tovaglieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *