Gallarate, fermati e identificato tre cittadini stranieri

di Giuseppe Criseo

Gallarate: Conferenza stampa di fine anno del Sindaco
Conferenza stampa del Sindaco Andrea Cassani

Colti in fragranza a vendere merce senza averne l’autorizzazione

Le zone dell’intervento sono quelle sulle quali si concentra maggiormente l’attenzione della polizia locale: il posteggio a servizio dell’ospedale Sant’Antonio Abate; il centro storico; l’area di sosta in via Vittorio Veneto/via Sanzio.

<Gli ultimi sequestri>, commenta il vicesindaco e assessore alla Sicurezza Francesca Caruso, <si aggiungono agli oltre 300 effettuati nel corso del 2019. Numeri importanti, frutto del potenziamento delle squadre dedicate a questo tipo di servizio. Risultati sui quali influisce positivamente l’introduzione del vigile di quartiere a piedi che, ormai da quasi un anno, controlla la zona a traffico limitato>.

L’abusivismo e’ uno dei cavalli di battaglia del sindaco Andrea Cassani: <Proseguiremo con i pattugliamenti delle aree più a rischio e se possibile li potenzieremo>, sottolinea il vicesindaco. <Insisteremo allo scopo di ridurre il fenomeno con l’obiettivo di azzerarlo: chi gestisce questi stranieri mandati a vendere la loro merce nelle zone del centro abitato maggiormente frequentate, deve sapere che a Gallarate non abbasseremo la guardia, che in questa città questa piaga non è e non sarà tollerata>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *