Al Palayamamay finale di Coppa Italia tra UNET e-work e IMOCO

La Unet e-work affronta la Imoco nella finale di Coppa Italia
La Unet e-work affronta la Imoco nella finale di Coppa Italia

Saranno la Unet E-work Busto Arsizio e la IMOCO Conegliano a disputarsi  la 42a finale di Coppa Italia  che si disputerà questo pomeriggio alle ore 18.00 nella splendida cornice del Palayamamy.

Le farfalle vincono per 3-0 la sfida con la Saugella Monza e si regalno la seconda finale di Coppa Italia della loro storia.

Il lungo pomeriggio di volley al Palayamamay ha visto prima la Imoco qualificarsi con facilità con un secco tre a zero sulla Savino Del Bene di Scandicci con la squadra di Cristofani che riesce ad opporre poca resistenza alle campionesse del mondo.

La Savino Del Bene è stata travolta nel primo set con un secco (25-15) poi nel secondo set ha tentato di opporsi (25-19) ma non c’è stato niente da fare e, nonostante gli sforzi delle ragazze di Scandicci la Imoco ha vinto anche il terzo set (25-23)

Nella partita serale le farfalle chiudono a loro volta con un secco tra azero sulla Saugella Monza partendo subito alla facile conquista del primo set (25-16), più combattuto il secondo set chiuso con un muro su Ortolani (25-21) e nonostante tutta la buona volontà delle monzesi se lo aggiudicano le ragazze di casa (25-22).

Nel 2012 le Farfalle conquistarono il trofeo al Pala Panini di Modena contro il Piacenza e oggi pomeriggio tenteranno di giocarsela davanti al proprio pubblico contro una Imoco modello schiacciasassi che travolge impetuosa tutte le avversari che incontra sulla sua strada.

Comunque vada, sarà una gran partita tra le due squadre più in forma del campionato.

IMOCO finalista di coppa Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *