Andrada Marina: “Ci ha provato con me a tradimento”

di Giuseppe Criseo

Una delle tante storie che ripetono qualcuno che cerca di “usare” la propria notorietà per fini non edificanti, per usare un eufemismo.

Si fa amicizia, si chiacchera e poi con una scusa si fa entrare la signorina “oggetto” del desiderio facendole capire con un giro di parole, che lui e solo lui potrebbe aprirle la porta del successo e della notorietà.

Parliamo di  Zequila, attore famoso con ruoli in film quali Delizia (1987), Sapore di donna (1990), Legittima vendetta (1995), Omicidio al telefono (1994), Prigionieri di un incubo (2000) e Parentesi tonde (2005). In TV, ha recitato per un breve periodo nella soap operaCentovetrine[2][3] e per le fiction CollegeIl maresciallo ,Rocca e Carabinieri, ma anche Buona DomenicaPassaparola e Ci vediamo in TV oltre al Grande Fratello VIP.

http://www.royaltime.it/royaltime/

Cosa è successo?

Un’esperienza da ” Dimenticare, dimenticare. ” afferma Andrada Marina che descrive in questi termini l’accaduto:

” la mia ingenuità non mi ha portata a pensar male…. Sta di fatto che poco dopo essere entrata nella sua stanza, ha iniziato a vantarsi delle sue conoscenze e mi faceva leggere i messaggi sul cellulare, inerenti a conversazioni intrattenute con persone importanti. “

Andrada aggiunge pure: ”  Da li a pochi minuti mi prende ed inaspettatamente mi bacia … Pietrificata, ma anche sbalordita e schifata mi tolgo immediatamente. Pensate che gli ho chiesto addirittura io scusa dall’imbarazzo. “

Episodio increscioso e spiacevole per chi ha ancora certi principi alle spalle, altri/e invece minimizzano come se fosse tutto logico e normale: scendere a compromessi è la norma, quasi per tutti/e.

Chi esce dalla logica comune viene malvisto e sbeffeggiato nei social perchè ” La società di massa non vuole cultura, ma intrattenimento.
(Hannah Arendt) “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *