Vedano Olona: gatto ritrovato con testa mozzata: shock

Vedano Olona, indignazione e rabbia dove ieri è stata ritrovata la testa mozzata di un gatto. Il ritrovamento è avvenuto ieri 13 Febbraio nella rione San Siro vicino al parco Pineta.

Il macabro ritrovamento è stato fatto casualmente da una passante, subito la notizia è stata postata nel gruppo Facebook “sei di Vedano se. . .”

Purtroppo la ragazza che stava disperatamente cercando il suo gatto, è venuta a conoscenza del fatto proprio via social della brutta fine della sua bestiola.

Molti i commenti indignati che si sono susseguiti sui social in modo particolare su Facebook.

Una delle ipotesi avanzata, potrebbe essere che il gatto sia stato aggredito e ucciso da un animale, ma la proprietaria resta ferma nell’ipotesi che si sia trattato di un atto crudele e deliberato: “purtroppo il taglio è netto – spiega – quindi si pensa alla ipotesi che sia stato fatto con un grosso coltello, non può essere stato fatto da un animale.

Prosegue la ragazza, il fatto è che è stata ritrovata solo la testa del gatto girata verso il bosco senza il corpo dello stesso, di conseguenza è stata messa lì apposta. Il corpicino non siamo riusciti a trovarlo, lo ha cercato anche un signore che abita vicino, ma non l’ha trovato nemmeno lui.

La proprietaria è determinata a scoprire chi ha commesso un atto così orribile e ha annunciato una denuncia ai Carabinieri.

La proprietaria del gatto si è fatta viva:

Buona sera a tutti!
La gatta decapitata era la mia, domani andrò a fare denuncia ai carabinieri e chiederò di vedere le telecamere della zona! Chi ha fatto questo, deve sperare che non lo/la incontro!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto al mio post, cercando di aiutarmi! “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *