“Andrada Marina vs Zequila non ci sta”

di Giuseppe Criseo

Il giorno dopo il GfVip 4 edizione, Andrada Marina, la modella e ballerina di danza del ventre, fa sapere che non ci sta. “Il grande fratello non può non dire a Zequila ciò che accade fuori. Al di là di quanto io abbia reso mediatico l’accadimento dell’essermi sentita molestata, l’omissione non è buon giornalismo. Alfonso Signorini è stato personalmente messo a conoscenza dal mio fidanzato pertanto non può dire di non sapere. Il mio obiettivo, contrariamente a quanto si possa pensare, non è il talkshow ma bensì avere delle scuse e che, se altre ragazze avessero passato quanto a me accaduto con Antonio Zequila, lo dicano e mi contattino.”

I punti chiave delle dichiarazioni sono due: la responsabilità di Signorini che fa finta di nulla e la richiesta di far emergere altri casi del genere, in un mondo in cui in altri casi, molto spesso, troppe donne sono spinte oltre la loro volontà, a differenza di Andrada che ha dimostrato la sua fermezza e tenacia a non lasciarsi sopraffare.

La vicenda ha fatto scalpore, tanto da essere pubblicata anche fuori Italia, in Romania, https://www.stirilekanald.ro/o-bomba-sexy-din-romania-a-fost-hartuita-de-un-actor-celebru-italian-m-a-ademenit-in-camera-lui-20065775

con un titolo esplicito:

Una bomba sexy della Romania è stata molestata da un famoso attore italiano: “Mi ha attirato nella sua stanza …”

La modella Andrada Marina ha raccontato del trauma che ha subito dopo essere stata molestata da Antonio Zequila.

Una vicenda che non risparmierà altri colpi di scena, ne siamo sicuri, e che seguiremo per aggiornare i lettori/lettrici interessati/e.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *