Milano Miami: ritardo aereo American Airlines di oggi.

Milano Miami: ritardo aereo American Airlines di oggi. ItaliaRimborso supporta i passeggeri nella richiesta risarcitoria

ItaliaRimborso ha avuto notizia di un disagio aereo da parte di un passeggero del volo AA207 della compagnia aerea American Airlines (tratta Milano Malpensa Miami) di oggi, mercoledì 19 febbraio 2020.Il viaggiatore ha riferito della posticipazione dello stesso volo per le ore 16, mentre era originariamente prevista per le ore 10.20. Si tratta dunque di un ritardo aereo all’arrivo che verosimilmente si attesterà sulle 5 ore e 40 minuti.

Dopo i doverosi controlli del caso attraverso appositi strumenti di controllo, i tecnici di ItaliaRimborso hanno ritenuto che sembrano esserci tutti i presuppostifavorevoli per richiedere alla compagnia aerea la compensazione pecuniaria che ammonta a 600 euro a viaggiatore.

Tutti i passeggeri che volessero ottenerla, potranno chiamare il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 3421031477), scrivere un’e-mailall’indirizzo info@italiarimborso.it o compilare il form online nell’homepage del sito www.italiarimborso.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *