Milena Andrade apre la Milano fashion Week con un evento esclusivo.

Milena Andrade apre la Milano fashion Week con un evento esclusivo.

Martedì 18 febbraio il brand Milena Andrade ha ufficialmente aperto la Milano Fashion Week; un evento esclusivo, presso lo storico punto vendita Bergomi di Largo La Foppa, ha visto protagonista il jeans!

La Capsule Collection del marchio, indossata da modelle e da un modello, è stata svelata al pubblico in una performance realizzata direttamente nella vetrina della location. Visibile a tutti ha permesso oltre agli invitati di rendere partecipi anche i Milanesi, i turisti ed i passanti. L’accesso diretto era invece riservato alla selezionata lista di invitati. 

La collezione presentata si ispira al Giappone, alla sua perfezione, al rispetto che è un tassello fondamentale nella cultura di quel popolo. Il mondo cambia e ci dobbiamo adattare come l’acqua che prende la forma del contenitore: siamo tutti uguali nella nostra diversità e dobbiamo vivere ogni giorno il nostro tempo. Il nome della capsule “Miwako” è anche il nome di una dolce e nobile donna Giapponese amica di Milena; i dettagli e le rifiniture sono curati in modo magistrale, cuciti da esperte mani secondo i dettami dell’alta sartoria nei laboratori di Milano, con materiali rigorosamente made in Italy. Linee morbide, confort, bellezza: elementi che raccontano la personalità di chi li indossa, perfetti sia per lui, sia per lei. Kimoni, pantaloni, abiti, camicie: look unisex per nuove ed esclusive tendenze.

Ecco quindi svelata anche l’evoluzione del brand che, dallo storico jeans imitato anche dai grandi nomi, oggi amplia la sua visione in una proposta total look. Una nuova fase di sviluppo imprenditoriale che prevede capi unici pensati non solo per le donne ma anche per gli uomini e che saranno in vendita in Italia e all’estero.

L’evento è stato ulteriormente brandizzato con bollicine blu jeans create appositamente e in esclusiva per il brand da una nota azienda vinicola di Asti

Il brand, per il terzo anno consecutivo, ha confermato anche la realizzazione del format “Concept Store” a Porto Cervo, Londra e Milano dove la moda si unisce all’arte e al design, in un contesto allegro ma elegante allo stesso tempo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *