Varese Coronavirus, Ville Ponti, Svizzera-Italia, convegno rinviato

Varese Professionisti e Studio Giallo & Co. di Varese comunicano che, a causa dei recenti accadimenti legati all’evolversi della diffusione del COVID-19 (Coronavirus) e nel rispetto dell’ordinanza emessa dalla Regione Lombardia in data 23 febbraio la prevista sesta edizione del Convegno Svizzera-Italia, organizzata per la giornata di giovedì 5 marzo 2020 presso il Centro Congressi Ville Ponti di Varese, è da ritenersi ANNULLATA e rimandata a data da destinarsi.

Nonostante l’ordinanza abbia validità fino a domenica 1° marzo 2020 e considerata l’incertezza di un’eventuale proroga della stessa, è fermo proposito di Varese Professionisti e Studio Giallo & Co. di collaborare con le Autorità competenti e adottare tutte le necessarie misure di cautela.

L’annullamento della manifestazione, pur in via transitoria, rispetta infatti il divieto di forme di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, svolte sia in luoghi chiusi o aperti al pubblico.

Si ringraziano le numerose persone che si erano già iscritte al Convegno e si rassicura che la sesta edizione dell’evento verrà riproposta in futuro.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *