Busto. CORONAVIRUS: UFFICI COMUNALI PIENAMENTE OPERATIVI

In ottemperanza alle disposizioni regionali e statali, l’operatività degli uffici comunali non si ferma a causa dell’emergenza coronavirus.

Sono bastati piccoli accorgimenti, concordati dai vertici dell’Amministrazione con dirigenti e personale, che hanno permesso agli operatori di lavorare più serenamente e quindi ai cittadini di rivolgersi agli uffici come sempre.

I cittadini che si rivolgono agli sportelli IMU-TASI e TARI vengono ricevuti all’ufficio anagrafe, dove a separare impiegati e pubblico c’è una vetrata che garantisce la  distanza necessaria a scongiurare i contagi.

“Un accorgimento necessario – ha osservato l’assessore al Bilancio Paola Magugliani – per  offrire una maggior sicurezza a cittadini e operatori.

Per quanto riguarda l’attività dell’ ufficio recupero IMU- TASI TARI, i contribuenti sono stati contattati per rimandare gli appuntamenti ai prossimi giorni in modo da permettere a tutti di   adottare le misure preventive che ritengano più opportune. Restiamo comunque a disposizione dei cittadini che volessero segnalare eventuali criticità”.

Si segnala anche che il pubblico che ha necessità di rivolgersi agli sportelli Edilizia privata SUE e URP Edilizia viene ricevuto presso l’Ufficio relazioni con il pubblico, con ingresso da via Candiani, dove esiste una  “barriera” analoga a quella dell’ufficio anagrafe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *