BET London iGaming Expo 2020: guida all’appuntamento dell’anno!

Nel mondo del gaming online e, in particolar modo, del gambling, il BET London iGaming Expo 2020 è già definito come l’evento dell’anno e… non certo a torto!

Anche se mancano ancora due mesi al debutto ufficiale di questa importante iniziativa, infatti, sono sempre di più gli operatori di settore che si stanno organizzando per poter confermare la propria partecipazione all’interno dell’evento britannico, a conferma dell’appeal che viene esercitata in ambito internazionale dall’edizione 2020 dell’Expo.

Dunque, sarà ben difficile cercare di passare indenni ben 2 mesi di attesa, senza cedere alla tentazione di saperne di più!

Per esempio, al fine di citare uno dei fiori all’occhiello della manifestazione,manifestazione, segnala il portale Machine Slot Online,  non sfugge certamente nel calendario la presenza di John Lefebvre, uno degli speaker più attesi della 3-giorni londinese, che dopo una lunga assenza dai palcoscenici tornerà a parlare della sua esperienza lavorativa con Neteller e della sua vita successiva al grande progetto a cui dedicato una parte della sua vita.

Dove e quando

Prima di procedere oltre con la condivisione di alcuni punti di attenzione della manifestazione, rileviamo come la BET London iGaming Expo 2020 sia in programma dal 7 al 9 aprile 2020 preso la sede dell’Old Billingsgate.

Chiunque voglia saperne di più può ottenere maggiori informazioni collegandosi sul sito internet ufficiale dell’iniziativa.

Perché partecipare

Introdotto quanto sopra, è ben difficile cercare di sintetizzare in poche righe quali siano i motivi che dovrebbero spingere gli interessati a partecipare a un simile evento.

Si può tuttavia ben rammentare, in questa sede introduttiva, come la manifestazione londinese sia uno degli appuntamenti dell’anno per chi si occupa di iGaming, e che sarà dunque l’occasione più prelibata per poter comprendere come si evolverà il settore nel corso dei prossimi anni, oltre che – naturalmente – a fare un punto sulla situazione presente.

Gli appuntamenti formali della BET London iGaming Expo 2020 sono suddivisi in quattro gruppi: i casi reali, le insidie legislative, il futuro del gambling e le ultime informazioni utili dal software development world. Evidentemente, la conference sarà fruibile non solamente in queste occasioni più organiche, quanto anche per poter alimentare nuove conoscenze negli ambiti più informali e improntati al relax.

Ricordiamo infatti come l’intero evento organizzato proprio al fine di incentivare lo scambio e la condivisione, e che dunque troveranno spazio party, aree relax, business zone e altre strutture dove poter vivere questa imperdibile 3-giorni in un clima più “easy”.

Insomma, quanto sopra dovrebbe essere sufficiente per poter comprendere in maniera ancora più incisiva che ci troviamo dinanzi a un evento da non perdere. Più di 30 speaker di fama internazionale, decine e decine di società leader nel proprio settore di mercato, oltre 2.500 esperti e i rappresentanti di tutte le principali compagnie del mondo dell’iGaming stanno per chiudere le proprie valigie e fare la rotta verso Londra.Val forse la pena affrettarsi e prepararsi a prenotare un ticket esclusivo per questo evento: sarà un tassello fondamentale in un percorso che renderà i partecipanti protagonisti dell’evoluzione dell’iGaming!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *