Busto,” UNA SERATA DA URLO!” Calcio, la Solidarietà e il Divertimento.

Il 14 Febbraio al via la Prevendita dei biglietti di UNA SERATA DA URLO!

Evento da seguire sulla pagina facebook

Con il patrocinio Città di Busto Arsizio e l’egida di FC INTERNAZIONALE, il Coordinamento Inter Club organizza l’evento charity calcistico della stagione a Busto Arsizio, sotto i riflettori di Telelombardia andranno in scena il Calcio, la Solidarietà e il Divertimento.

Non restare senza biglietto, l’incasso sarà devoluto a MAI PAURA ONLUS, vieni e vinci gli ingressi per SAN SIRO con visita agli spogliatoi Inter; risottata nero azzurra dalle ore 20! Buon San Valentino.

Stay tuned: continua a consultare questa pagina in aggiornamento costante per scoprire i grandi Ospiti, Associazioni del Territorio (Liberi di Crescere Onlus Busto Arsizio e Sporting 4e ONLUS) e i Giornalisti di QSVS -Pagina Ufficiale- Qui Studio a Voi Stadio che saranno presenti a questo fantastico incontro presentato da Gianluca Rossi – Party&Events. Nel pre-serata, che ha inizio alle ore 20.00, un Cocktail Lounge (a pagamento) con la partecipazione del dj Paolo Bardelli di Radio Milano International e una gustosa risottata Neroazzurra in collaborazione con Crespi Catering & Banqueting.
A seguire il concerto della più amata, trasgressiva e divertente band URLO BAND. ????

Durante l’evento verranno sorteggiati tra i partecipanti: dei biglietti per accedere allo Stadio di San Siro con visita guidata nei backstage; palloni autografati; magliette Inter e Pro Patria; numerosi omaggi messi a disposizione dagli Sponsor della serata. Quindi CONSERVATE la matrice del vostro biglietto!

Ingresso unico a 15€

???? Prevendite presso i seguenti punti vendita (IN AGGIORNAMENTO):
A BUSTO ARSIZIO
Teatro Sociale “Delia Cajelli” (Via Dante Alighieri, 20)
Royal Time (Via Manara, 4)
Bar Charlotte (Piazza Santa Maria, 1)
-I Pigni (Viale Trentino, 21)
The Poppinjay PUB (Viale Palestro, 30)
Farmacia BOSSI dott. ssa Emanuela (Piazza XXV Aprile, 11)

Per informazioni o richieste accrediti gruppi e associazioni chiamare 0331.075806 oppure scrivere alla mail eventi@royaltime.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *